Ingrosso Informatica.
La nuova era dell’Information Technology
La società Storage Europe Srl nasce sul finire del 2015 come nuova struttura all’ingrosso nel settore dell’Information Technology.

Dopo una prima fase di consolidamento del nuovo assetto, l’azienda ha conquistato e fidelizzato un importante parco clienti e fornitori, grazie alla propria precisione nelle operazioni commerciali e alla sua affidabilità nei pagamenti.

Espansione

Nel corso dei due anni successivi, l’azienda si è concentrata sulla sua crescita. Insieme ai nuovi contratti commerciali e all’acquisizione di alcuni importanti clienti, una nuova sede legale e operativa è stata creata a Ivrea. Il processo logistico-distributivo è stato ottimizzato inoltre penetrando il mercato della Lombardia e della Emilia Romagna e con l’apertura di un ufficio commerciale a Rho (Milano), nei pressi di importanti operatori di settore.

 
La crescita e il futuro dell’azienda

Nel breve-medio termine, Storage Europe mira a dedicare la propria attenzione anche ai piccoli clienti, con un canale commerciale dedicato. La società ha come mercato principale di riferimento quello dei supporti per archiviazione dati sia fisici che virtuali (ovvero cloud space, il supporto archiviazione dati condiviso del futuro), oltre al software proprietario brand (Microsoft ecc..).

2
Sedi operative
1350
Prodotti a catalogo
24
Brand ICT

Uno degli obiettivi principali è incrementare questa tipologia di vendita, ma valutando anche l’inserimento nel mercato dei prodotti consumabili per ufficio con i brand più famosi (Canon, Hp, Epson, Brother, Xerox, ecc..)

Storage Europe - Storage Europe
Cloud Storage
Storage Europe - Storage Europe
Networking